Gnè

Shona non è felice. Per niente.
Il contest trovo che sia andato di
merda.
Undicesima su Dodici. La giudice mi ha completamente distrutto e a fine della lettura della sua recensione mi sono chiesta se abbia davvero letto tutta la storia o se abbia saltato alcune parti.
BTW la storia è questa
Bad Day.
E' una Dramione, AU, leggermente OOC giustificato nella storia.
Rating Arancione, ma credo sia passabile anche un giallo.
Si nota che sto un pò giù di morale? Vabbè ad ognuno il suo.

1 commenti:

Goten | 6 aprile 2010 alle ore 17:59

Draco Malfoy è un infimo bastardo e stronzo, mentre Hermione mantiene sempre la sua aurea da saputella, i personaggi sono rimasti con caratteristiche uguali a quelle del romanzo che ha scritto mamma Rowling.
Mi è piaciuto vedere Draco che adora punzecchiare la so-tutto-io Granger... ma l'humor, sà cosa è colui/colei che ha recensito nel contest?
Io nel leggere ho riso facendomi venire le lacrime agli occhi! XD
Sicuri che chi ha fatto il commento delle storie quel giorno ha letto tutto per bene? Oppure, magari aveva mal di testa (esiste il moment ACT se serve) e ha volutamente saltato dei pezzi?
Sicuri che l'abbia letta? O.o ho qualche dubbio in proposito...
Sinceramente, chi ha letto questa storia ha capito almeno che Draco ha voluto evadere dal suo essere perfetto? Non ha capito quanto sia stato voluto questo passaggio per evidenziare ancora di più il fatto che se vuole può abbandonare il suo lato Malfoyesco ed essere come direbbe lui “un Gryffindor rozzo”?!
Mi domando nuovamente, chi ha letto la storia, ha letto Harry Potter? Sa che carattere hanno i personaggi?
Hermione è brillante e anche intelligente capisce perfettamente che quello che Draco fa è sottointeso, fra le righe, non ha bisogno che le si spieghi tutto come ai bambini!
Comunque, la storia è bellissima e tu meriti tantissimi complimenti...

Si si lo so, ho reciclato la mia tiritera, ma mi piaceva troppo XD
Liberissima di cancellare tutto ^__^
Un bacione!!!!

Posta un commento