Imprinting

Personaggi: Lupi

Paring: Lupi X Imprinting

Rating: Verde


Occhi di brace che mi hanno conquistato.


Occhi dolci che mi hanno stregato.


Occhi tuoi che mi han fatto innamorare.


Sei diventata il centro dell’universo.


Sei il mio tutto.


Regina incontrastata del mio cuore.


Vita mia.


Una tua parola, un tuo gesto ed io sono al tuo servizio.


Un tuo rifiuto, una tua lacrima ed io mi sento morire.


Catene invisibili ci uniscono per l'eternità.


Catene che fino a quando non ti ho vista per me erano una condanna.


Ma tu, mio sole, sei la condanna più dolce che potessi sperare.


Mio unico mondo.


Mio unico amore.


Mio unico Imprinting.

1 commenti:

Anonimo | 7 gennaio 2010 alle ore 22:29

oh sassa non dovevi dedicarmela... così davanti a tutti



Dodo

Posta un commento