Mio

Personaggi: Isabella Marie Swan

Paring: EdwardXBella

Rating: Arancione


Fiamme scure fra i capelli.


Gocce d’oro negli occhi.


Candida come neve la tua pelle.


Lunghe dita, perfette per creare dolci melodie, perfette per farmi impazzire.


Fuoco vivo nella tua calda e roca voce di cui non riesco più a fare a meno.


Mentre le nostre labbra si sfiorano, mentre le nostre mani si toccano, mentre i nostri corpi si uniscono così come i nostri gemiti di piacere riempiono il mondo intorno a noi non riesco a non pensare che solo io posso godere di tutto questo.


Che solo io posso averti.


Che tu, mio bel Bastardo, sei solo Mio.

2 commenti:

Unknown | 10 febbraio 2010 alle ore 14:03

Bellissimo blog, caspitina ^^ Posso chiederti come hai fatto ad inserire i link per le tue storie nella categoria Storie? Io non ci riesco... ç.ç

Shona | 10 febbraio 2010 alle ore 21:23

Grazie per il blog =P
Per i link ho usato un gadget HTML/Java Script e poi ho scritto il codice html per i link!

Posta un commento