Fuori Strada - Chap V

Ma buona seraaaaaa! Ebbene no, non sono scomparsa! Sono di fretta purtroppo, perciò vi lascio a scervellarvi sugli spoiler! Lo ammetto... sono stata un po' bastarda ù.ù


«Sarah?» Dopo un primo momento di smarrimento, ricambiò il sorriso e l’abbraccio, stringendomi a lui.
Era già la seconda volta che succedeva una cosa simile e l’effetto era ogni volta più drastico per i miei poveri ormoni che, ormai, stavano indicendo uno sciopero se non avessi sbattuto Alan sulla prima superficie piana.
«Stamattina te ne sei andato via senza nemmeno darmi un bacio.»
~
«Che ore sono?» Mi chiese con un sussurrò spettrale. Evidentemente la caffeina non aveva ancora fatto il suo dovere.
Controllai l’ora sul mio cellulare, dato che l’orologio della nostra cucina aveva la pila scarica da almeno due settimane.
«Quasi le due e mezza.» Addentai una foglia di lattuga, che quasi mi andò di traverso quando Heléna mi sputò il caffè in faccia.
«Ma è tardissimo! Trevor mi ucciderà!» Si alzò di scatto facendo cadere la sedia a terra.
La vidi sparire su per le scale e le sue urla continuarono a riecheggiare per la casa per cinque minuti buoni.
Che c’entrava Trevor? Avevano un appuntamento? Non che la cosa mi sarebbe dispiaciuta, ma avrebbe anche potuto dirmelo!
~
«Non mi piace il tuo tono.»
«Pensavo ti piacesse tutto di me.» Ghignò come suo solito.
«Purtroppo ci sono più contro che pro a tuo favore McCarson.»
«Ti farò cambiare idea.»
«Cambierò idea quando inizierai a cambiare atteggiamento. Il dongiovanni da strapazzo non va più di moda, sai? E ora buona notte.» Lo spinsi fuori casa sbattendogli la porta sul naso.

0 commenti:

Posta un commento