The First...

Un due tre prova... prova! Funziona? Spero di si! ù.ù Bene miei cari... siamo qui riuniti in questa lieta sera invernale per... Ma quante cazzate ho detto già nelle prime tre righe? Direi che il blog non promette molto bene! Voi che ne pensate? Ordunque siamo qui riuniti nella buona e nella cattiva sorte per inaugurare questa piccolo e violetto blog dove scriverò tutte le possibile cazzate che mi verranno in mente! Storie, Parole, Pensieri, Immagini, Cazzate (soprattutto). Qui potrete leggere e vedere di tutto e di più! Avete Paura? Bene è proprio la reazione che mi aspettavo!
Mi devo presentare? Beh magari giusto due parole che di boiate ne ho già dette in abbondanza.
Mi chiamo Sara ed ho 22 anni ed in questo momento ho il raffreddore! (Non che vi importi molto ma a me si XD)
Sono Toscana e studio a Pisa nella facoltà di Vet nel corso TACREC (Se non sapete cos'è vi capisco benissimo XD In due parole studio per allevare e addestrare cani! Bau X3)
Fin qui ci siamo? XD
Ho diversi grandi amori... Il mio ragazzo con cui sto da 4 anni (porello che mi sopporta ancora!), la mia gatta!, le mie Tate (le amo veramente troppo ù.ù), i miei amici e le mie storie... Si sono così fuori di testa da pretendere che qualcuno legga quello che scrivo XD
Ed è principalmente per questo che ho deciso di fare questo Blog.
Mi piace scrivere. Non sono brava, ma è una cosa che ho riscoperto da poco.
Su cosa scrivo? Essenzialmente su Twilight.
C'è da dire che da quando ho letto i libri e mi sono appassionata è passato un bel pò di tempo.
Tempo che è stato colmato da storie fantastiche scritte da altre appassionate come me.
Storie che mi hanno accompagnato e che mi hanno fatto conoscere due persone veramente importanti per me. Goten, scrittrice bravissima e amica fantastica e Dodo. La mia amorissima! Ormai non posso più vivere senza di lei ù_ù
La Dodo che passa con me serata a dire le più assurde cose!
Amor mio come farei ormai senza di te?!?! <3
Ok ho perso il filo del discorso...
E con tutto quello che ho scritto sarà anche il caso che la finisca qui XD
Tanto si spazio per i miei Deliri ce ne è in abbondanza direi!
Buona Notte!

1 commenti:

Anonimo | 7 gennaio 2010 alle ore 00:28

Dodo


Oddiooooooooooooo sono emozionata hai parlato di me alla fine... e bhè ovvio dulcis in fundo (mi chiamano modestia).
Mi aspettavo un CIAO A TUTTO SONO SARA E VOGLIO TAGLIARMI LE VENE, HO BISOGNO DI SUPPORTO PER FARLO CHI LO FA CON ME?
Mi hai spiazzata ero già pronta!
non si fa, ed io che ti dedico le canzoni e le storie su msn... cattiva sassa cattiva!

Che dire?
Credo di doversmi iscrivere ad un qualcosa perchè scrivere con il profilo anonimo fa cagare, anche se questo implicherebbe la mia frequenza in questo blog su cui sparerai boiate, già lo fai per msn pure qui? ma lasciare almeno dei comuni mortali immuni dalle tue seghe mentali no?
sei egoista ma ti amo comunque!
IL COCOMERO TONDO TONDO CHE VOLEVA ESSERE IL PIù BELLO DEL MONDO!
così perchè non so che scrivere.

molto bello questo viola, fa parecchio VIOLET HILL dei coldplay, sai il gruppo con CHRIS martin hauahuahuahuaahuahuahuahu (era evitabile eh?)

bevo la coca cola con la cannuccia corta corta.

ho finito.
Cià.

ps ti stranamore

Posta un commento