Notte (di studio) folle!

Non si può andare avanti così! XD
Duemila cose da studiare e la voglia è sempre meno!
C'è di bello che almeno la voglia di scrivere è tornata a farmi visita! Ieri per fortuna (e finalmente XD) sono riuscita a finire il chap 47 di The Masquerade! Grido al miracolo! Era quasi un mese che muffiva nel mio hard disk... Che lavativaaaa XD
In compenso mi è presa la Drable mania... cavoli vostri!
Di cazzate in 100 parole riesco a scriverne a iosa °_° Però devo dire che mi soddisfano alquanto!
Visto che le drable non sono granché ho deciso di postarle solo qua e non su efp! Già i commenti scarseggiano se posto anche quelle rischio di andare sotto zero XD Vabbè ve le sorbite qua. Pace ù.ù

Piccola notizia: La qui presente è stata linkata in questo bel blog pieno di consigli sulle FanFiction riguardanti Twilight
Sono molto contenta a riguardo! Very very! Sinceramente non me lo sarei mai aspettato ed è stata un cosa veramente stupenda!

Bene giunti a questo punto vi do la buona notte e torno a far finta di studiare! XD

1 commenti:

Tania | 14 gennaio 2010 alle ore 10:59

Non ti saresti mai aspettata di essere citata?
Sei stata una delle prime autrici a cui ho pensato. Scrivi bene, la storia è bella, quindi è giusto segnalarti.
Hanno anche lasciato un commento a "Cuore", la tua bellissima one-shot. =)

Posta un commento