Un'Autrice chiamata Lamento

Ho un blog, no? Beh se ci scrivo sarà così!
Bene visto che è qua tantovale usarlo! Oggi mi diletterò in quello che è consuetudine chiamare "Lamento".
Ebbene mi sono rotta! Sì! Proprio scassata, spaccata, increspata, sbriciolata, montata a neve o come vi pare!
Come è mai possibile che bimbeminkia col cervello e le facoltà dialettali di un baco da seta abbiano ventimilioni di recensioni per quelle loro storie del cavolo dove non c'è un verbo che va bene con l'altro, con i loro "cmq km st?" e i vari "no, cioè, ma mi capisci?"?
Davvero non riesco a capire! Bimbeminkia recensiscono bimbeminkia? Il mondo sta per finire? Superman riuscirà mai a mettersi le mutande sotto alla tuta?
Certe volte mi imbatto in cose che nemmeno mia cugina di sei anni potrebbe riuscire a scrivere!
Io ora non mi permetto certo di dire "No tu scrivi di merda perciò non devi postare!" però cavolo! Almeno rileggere quello che uno ha scritto è passato di moda? Almeno una veloce riguardata per rendersi conto delle boiate grammaticali che uno partorisce? Io di certo sono la prima che sbaglia a scrivere o a coniugare i maledetti verbi, ma almeno ci provo a sistemare la cosa! Certamente non sono Dante e non mi permetto di giudicare le idee che uno ha, ma ho la pelle d'oca quando leggo "c'era Edward che mi prende in braccio" o varie, e non lo sto scrivendo apposta... ne ho trovate a bizzeffe di queste cose! E soprattutto quando dopo una parola fra parentesi scrivono "scusate non sono sicura di come si scriva spero di averci azzeccato!"... ma un dizionario? Google? I manuali delle giovani marmotte? Certe volte ci rimango veramente!
E tornando ai commenti (visto che ci siamo tanto vale mettere tutte le carte in tavola!) non ne pretendo cinquanta a capitolo... ma cavolo! Fra tutti i preferiti/seguite che ha la mia storia solo in sette commentano? Di certo non scrivo per i commenti, ma fa comunque piacere sapere cosa uno pensa di quello che si scrive.
Bene ora che mi sono lagnata a dovere e che ho fatto la figura della bimbaminkia pure io (XD) vi lascio in pace!
Buona serata a tutti!!

2 commenti:

Giadina | 3 marzo 2010 alle ore 10:19

ma nooo! te sei bravissima, fregatene delle altre ;) alcune ff fanno cagare , mancano di originalità , la tua è stupenda! e ricorda meglio pochi che male accompagnati u.u

Goten | 5 marzo 2010 alle ore 16:01

Ciao stellina, proprio ora ho appena finito di leggere quello che hai scritto e trovo che hai pienamente ragione. Purtroppo non c'è più niente che si salvi, almeno parlando della sezione Twilight. Alcune hanno delle idee bellissime, ma quando scrivono... orrore! C'è veramente da mettersi le mani nei capelli! Passato, presente mischiati alla cazzolina! Orrori di grammatica, abbreviazioni da brivido... e quello che più mi stupisce è vedere quanti commenti positivi hanno!
E poi, scusami ma non posso aggiungere i capitoli avviso che spesso mettono solo per riportare la storia ai primi posti delle pubblicazioni! E' scandaloso! Ed è pure scandaloso che la web master permetta tutto questo!
Ho notato che alla fine molte di quelle persone che scrivevano veramente bene, stanno abbandonando il sito un po alla volta, perché deluse o messe alle strette da queste "analfabete".
... comunque, grazie al tuo spazio blog mi sono sfogata un pochino :P .
^_^ Un bacione! Goten

Posta un commento