Fuori Strada

Questi tre non la smettono di bussare al mio cervello, ed è inutile che cerchi di ignorarli perché proprio non ci riesco!
Dopo tanto rimuginare ecco qua il prologo di "Fuori Strada"!
Ancora non so il titolo da dove sia uscito fuori o dove voglia arrivare con questa storia, ma non posso smettere di scrivere!

Prologo

La mia vita era sempre stata piatta e monotona. Una brava figlia, una brava studentessa, una brava fidanzata. Un vero peccato che i miei genitori mi avessero buttato fuori casa non appena preso il diploma e che il mio ragazzo mi avesse piantato durante la festa di fine anno. Forse anche io ero come la mia vita. Non ho mai avuto un sogno particolare da voler realizzare, non ho mai avuto progetti che andassero oltre l’anno, non ho mai avuto delle vere amicizie di quelle che durano tutta la vita. Semplicemente mi limitavo a vivere alla giornata. Una ragazza normale, forse anche troppo. Capelli normalmente castani, occhi normalmente castani, fisico normalmente normale. Non avrei mai potuto pensare che la mia noiosa vita potesse essere stravolta da due bellissimi cicloni.

1 commenti:

Jess | 18 giugno 2010 alle ore 23:45

Come potrei mancare????
Tesoro... wow. Ed è solo il prologoooo!! ^^
Non vedo l'ora di vederti all'opera con questa originale, perché lo so, farà clamore ;)

Posta un commento