The Masquerade - Chap 53 4.0

Il capitolo è finalmente finito e in settimana verrà postato! Intanto un piccolo spoiler per voi =3

« Lee-Lee mi mancherai tantissimo. » La stringo più forte che posso, sicura di non farle male.
« Ah certo, abbracciamo solo la morbida qui! Cos’è sono figlio dei lupi io? » Jake ci stritola con il suo abbraccio, ridendo della cavolata che ha detto.
« Sai che mi mancherai anche tu Jake. Mi dispiace se ultimamente non mi sono fatta sentire molto. » Gli bacio una guancia e gli scompiglio i capelli sempre disordinati.
« Ci rifaremo quando tornerai. » Sorride mostrando i suoi bei denti bianchi in contrasto col carnagione scura.
« Abbraccio di gruppo! » Urla qualcuno ed in men che non si dica mi ritrovo sommersa in un caldissimo abbraccio.

1 commenti:

Anonimo | 15 giugno 2010 alle ore 21:14

POSTAAAAAAA ...nn ce la faccio più ad aspettareeeee xD

Posta un commento