Fuori Strada - Chap II

Spoiler ricco mi ci ficco ù.ù Sono stata generosa questa volta =P



«Leo, amore della mia vita, luce dei miei occhietti, giuro che se sulla registrazione delle prossime due ore ci sarà anche solo un sospiro dei tuoi vado a dire a Ben che bacia da schifo!» Non avrei potuto minacciarlo con una cosa più stupida di questa, ma lo sguardo terrorizzato che mi rivolse mi fece capire di aver raggiunto il mio obiettivo.
~
Come per confermare la teoria secondo il quale gli uomini più belli o sono gay o sono dei gran bastardi, mi si presentò davanti un bellone dai lunghi capelli castani e gli occhi neri come pozzi senza fine.
Si scambiarono un piccolo bacio a fior di labbra e Leo sorrise ancora di più quando Ben fece intrecciare le loro mani.
Ben

1 commenti:

Anonimo | 14 luglio 2010 alle ore 21:40

mi piace la storia :)
io però mi ero immaginata ben barnes al posto di Leo e l'altro attore che tu hai scelto per leo, per ben :)

Posta un commento