Fuori Strada - Chap IV

Mercoledì ho postato il 3° capitolo di Fuori Strada! Amo sempre di più questa storia ed i suoi personaggi! Ecco qua qualche piccolo spoilerino del prossima capitolo! Penso che sarà l'ultimo prima della pausa estiva, poi riprenderò a postare verso settembre (esami permettendo!)


« Mhmm… » Con la testa piegata di lato, Hell guardava lo schermo del suo pc come se ci fosse appena spuntata una mano.
« Sei ancora indecisa fra auto e cucina? » Ovviamente non stavo parlando del prossimo acquisto che ci saremmo accollate. Semplicemente la mia cara coinquilina era finita nelle braccia di un blocco dello scrittore e non sapeva come uscirne fuori.
~
« Certo, ora si dice così… » Non riuscivo a resistere e la mia bocca sembrava avere vita propria.
« Sarah, possibile che devi sempre pensare male? Che ti ha fatto Ben per parlare sempre male di lui? » Non avrei mai pensato di vedere la rabbia sul volto di Leo, eppure ero riuscita in questa assurda impresa.
~
Il cellulare in tasca vibrò avvisandomi dell’arrivo di un sms.
“Una bella ragazza non dovrebbe andarsene in giro da sola! Che ne dici di un po’ di compagnia? ;)”
Il mittente era sconosciuto, ma non mi ci volle molto a fare due più due; soprattutto per il « Non accetto un no come risposta! » che mi venne soffiato vicino all’orecchio.
~
Mi piaceva passeggiare fra gli scaffali colmi di volumi più o meno antichi. Adoravo inebriarmi dell’odore di carta stampata. Avrei passato ore a sfogliare ogni singolo libro presente in quell’enorme biblioteca. Gli alti scaffali di legno massiccio mi proteggevano dal mondo dal quale volevo nascondermi.

0 commenti:

Posta un commento